Codice:
Paranco di recupero autobloccante, con fattore di riduzione 6, rendimento effettivo 79% e altezza massima di recupero pari a 2 m, ideale per manovre di soccorso.
Il sistema è costituito dalle carrucole triple ORBITER H e ORBITER L, una corda Ø 9,0 mm e dal bloccante ASCENDER SIMPLE+, che impedisce il ritorno del carico una volta recuperato.
La corda utilizzata in questo Kit è la FIDES 9.5 disponibile come ricambio.
Le istruzioni d’uso di questo prodotto sono costituite da un’istruzione generale, dall’istruzione complementare dell’insieme e dalle istruzioni dei singoli componenti. I primi due documenti sono disponibili su questa pagina; le istruzioni dei singoli componenti sono invece disponibili nelle relative pagine prodotto. Tutte le istruzioni devono essere lette attentamente prima dell’utilizzo.
Bloccante destro polivalente in lega leggera con sistema di sblocco della camma che si attiva con un solo movimento verso il basso (brevettato)
Carrucola tripla a guance mobili, decisamente versatile, robusta. Permette l'inserimento di due connettori nell'occhiolo superiore ed è provvista di un punto di attacco supplementare adatto al passaggio di un solo connettore.
Carrucola tripla a guance mobili, decisamente versatile e robusta. Permette l'inserimento di due connettori nell'occhiolo superiore.
Corda FIDES III 9.5 fornita tagliata a misura con entrambe le estremità asolate.