AVVISO DI SICUREZZA

Siamo stati informati dal nostro fornitore Péguet di una possibile criticità del prodotto Maillon Rapide 8 mm Normal acier zingué EN 362 / EN 12275 Réf. MRNZ08.0 CE EN, nostro riferimento articolo Q-Link 08 (Ref. No. 3Q82008V5001). >> leggi

Archivio

DESCRIZIONE

Codice:

  • KWS004

Kit per il lavoro d’impiantistica, su ponteggi e su strutture metalliche.
Permette una sicura movimentazione e progressione grazie al cordino FLEX ABS 140 COMBI Y provvisto di assorbitore d’energia. I connettori BIG in lega leggera con apertura fino a 60 mm sono ideali per essere utilizzati su strutture metalliche di grandi sezioni. L’imbracatura WORK TEC, ergonomica, leggera e con ottima vestibilità garantisce comfort in tutte le posizioni lavorative.

Questo prodotto è un kit costituito dai componenti sotto elencati. Verificare i relativi file tecnici (istruzioni d’uso, dichiarazioni di conformità, procedure di controllo periodico etc.) nella pagina prodotto di ciascun componente:

  • WORK TEC
    Imbracatura ergonomica, leggera e con ottima vestibilità. Sviluppata per il lavoro in trattenuta e in sistemi anticaduta.
    Comfort garantito in ogni posizione lavorativa grazie alle imbottiture sugli spallacci e nella parte posteriore. Innovativo sistema di chiusura sternale “Twist buckle”. Due punti di attacco EN 361.
  • PILLAR STEEL SG
    Connettore con ghiera a vite di forma ovale in acciaio zincato, ideale per lavori in altezza, industria e soccorso.
    Finitura zincata che previene la formazione di ruggine in ambienti umidi. Chiusura catch-free che evita l’impiglio accidentale durante l’uso. Testato individualmente a 12 kN.
  • FLEX-ABS 140 COMBI Y
    Cordino con assorbitore d’energia estremamente leggero, durevole e resistente. Carico di lavoro: 140 kg.
    Sempre in sicurezza durante la progressione su strutture metalliche grazie ai bracci elastici e ai connettori in lega leggera. Innovativo assorbitore di energia SLIDER (brevettato) a lacerazione progressiva protetto da robusta custodia a zip. Testato per l’uso in fattore di caduta 2 e su spigolo vivo (r ≥ 0,5 mm).
  • EASY ANKOR-C
    Ancoraggio tessile, ideale per l’impiego attorno ad un elemento strutturale o per il lavoro in trattenuta.
    Provvisto di asola di collegamento con rivestimento anti-abrasione e connettore integrato a doppia leva. Semplice da utilizzare anche indossando i guanti. Elevato carico di rottura: 25 kN.
  • CARRY BAG
    Sacca da trasporto.
    Realizzata in tessuto resistente alle abrasioni. Provvista di maniglia centrale che ne favorisce la presa anche con i guanti. Dotata di finestra esterna per contenere documenti di identificazione.

TABELLE

N° Art. Taglia
KWS004BC S – M
KWS004DE L – XL