Avviso di Sicurezza

Abbiamo avuto notizia di alcuni rari casi di rotture anomale delle fasce di supporto in plastica per l’allacciatura dei ramponi, fascia anteriore (lato puntale) e/o fascia posteriore (lato talloniera). Tali rotture pregiudicano irrimediabilmente il normale e corretto uso del “RAMPONE”. La presenza di un rischio di rottura rende di per sé il dispositivo non idoneo all’uso. >> leggi

Archivio

Plant Engineer Kit
Novità

DESCRIZIONE

Codice:

  • KWS004

N° Art.

Taglia

KWS004BC

S – M

KWS004DE

L – XL

DISPONIBILE DAL 1o TRIMESTRE 2019

Kit per il lavoro d’impiantistica, su ponteggi e su strutture metalliche.
Permette una sicura movimentazione e progressione grazie al cordino FLEX ABS 140 COMBI Y provvisto di assorbitore d’energia. I connettori BIG in lega leggera con apertura fino a 60 mm sono ideali per essere utilizzati su strutture metalliche di grandi sezioni. L’imbracatura WORK TEC, ergonomica, leggera e con ottima vestibilità garantisce comfort in tutte le posizioni lavorative.

Questa soluzione si compone di:

  • WORK TEC
    Imbracatura ergonomica, leggera e con ottima vestibilità. Sviluppata per il lavoro in trattenuta e in sistemi anticaduta.

    Comfort garantito in ogni posizione lavorativa grazie alle imbottiture sugli spallacci e nella parte posteriore. Innovativo sistema di chiusura sternale “Twist buckle”. Due punti di attacco EN 361.
  • PILLAR STEEL SG
    Connettore con ghiera a vite di forma ovale in acciaio zincato, ideale per lavori in altezza, industria e soccorso.

    Finitura zincata che previene la formazione di ruggine in ambienti umidi. Chiusura catch-free che evita l’impiglio accidentale durante l’uso. Testato individualmente a 12 kN.
  • FLEX-ABS 140 COMBI Y
    Cordino con assorbitore d’energia estremamente leggero, durevole e resistente. Carico di lavoro: 140 kg.

    Sempre in sicurezza durante la progressione su strutture metalliche grazie ai bracci elastici e ai connettori in lega leggera. Innovativo assorbitore di energia SLIDER (Patent Pending) a lacerazione progressiva protetto da robusta custodia a zip. Testato per l’uso in fattore di caduta 2 e su spigolo vivo (r ≥ 0,5 mm).
  • EASY ANKOR-C
    Ancoraggio tessile, ideale per l’impiego attorno ad un elemento strutturale o per il lavoro in trattenuta.

    Provvisto di asola di collegamento con rivestimento anti-abrasione e connettore integrato a doppia leva. Semplice da utilizzare anche indossando i guanti. Elevato carico di rottura: 25 kN.
  • CARRY BAG
    Sacca da trasporto.

    Realizzata in tessuto resistente alle abrasioni. Provvista di maniglia centrale che ne favorisce la presa anche con i guanti. Dotata di finestra esterna per contenere documenti di identificazione.
WORK TEC

Work Tec

Imbracatura ergonomica con un punto di attacco sternale realizzato in fettuccia rinforzata ed uno dorsale in acciaio.

Pillar Steel SG

Pillar Steel SG

Moschettone in acciaio zincato con ghiera a vite e dotato di grande resistenza, durabilità e alti carichi di tenuta.

EASY ANKOR

Easy Ankor

Ancoraggio tessile polivalente, ideale per la costruzione di un ancoraggio ad alta resistenza attorno ad un elemento strutturale o per il lavoro in trattenuta.

Novità

FLEX ABS 140 COMBI Y

Flex Abs 140 Combi Y

Cordino con bracci rinforzati ad alta elasticità, assorbitore di energia compatto protetto nella custodia con zip, e connettori terminali con 60 mm di apertura.