FINALE FOR NEPAL

22 settembre 2016

Finale for Nepal – 2016

Per la settima edizione di Finale For Nepal prevista dal 23 al 25 settembre prossimo a Finalborgo, Climbing Technology sarà presente con tante interessanti iniziative a supporto dell’associazione che con tanta passione raccoglie fondi per i progetti in Nepal.

La nostra ambasciatrice Tamara Lunger sarà con noi e ci introdurrà al mondo degli 8.000 m con la serata a lei dedicata dal titolo “Il fascino del freddo” sabato 24 alle ore 18:00.

Nel corso della manifestazione saremo presenti con il gazebo Climbing Technology in paese dove potrete vedere in anteprima le novità prodotto previste per la prossima stagione.

Potrete provare i nostri prodotti con due appuntamenti dedicati di Test & Feel supervisionati dalla Guida Alpina Enrico Bonino e dai nostri tecnici:

  • ● Nelle giornate di sabato e domenica mattina alla falesia di Boragni dalle 9:30 alle 13:00. Il ritrovo è alle ore 9:00 presso il gazebo Climbing Technology in paese, i posti sono limitati ed è necessaria la pre-iscrizione contattando il numero 366-9351982 (fino ad esaurimento disponibilità).

  • ● Nel pomeriggio di sabato e domenica dalle ore 16:00 alle 19:00 sulla parete d’arrampicata montata per l’occasione a Finalborgo con particolare attenzione alle esigenze di test dei più piccolini.

  • ● A supporto tecnico del nostro partner commerciale Rockstore nella Marathon Climbing che si terrà a Monte Cucco nella giornata di domenica.

Vi aspettiamo numerosi!